La 25ª giornata del massimo campionato di calcio italico regala agli appassionati del gioco più bello del mondo e ai tifosi di entrambe le squadre una sfida tutta da seguire nel tempio che un tempo fu di Maradona: dove vedere in Tv e in streaming Napoli-Genoa?
Walter Mazzarri deve continuare a coltivare il sogno di portare l'Europa all'ombra del Vesuvio ma per realizzare quest'obiettivo ha poco tempo a disposizione: il massimo traguardo da raggiungere a differenza dello scorso anno è il quinto o il sesto posto per garantirsi la partecipazione alla prossima edizione dell'Europa League.
L'avversario di turno è il Genoa: i tre punti deve ricominciare a riconquistarli a partire da questa partita, ce la farà a disfarsi si un avversario così ostico?
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Walter Mazzarri
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Spence; Gudmundsson, Retegui. All. Alberto Gilardino