16 Feb, 2024 - 23:22

Rose Villain annuncia che aprirà i concerti dei Coldplay in Italia nel 2024

Rose Villain annuncia che aprirà i concerti dei Coldplay in Italia nel 2024

Rose Villain annuncia che aprirà i concerti dei Coldplay in Italia nel 2024: ecco tutte le informazioni utili sugli attesissimi eventi.

Rose Villain aprirà i concerti dei Coldplay in Italia

Rose Villain, reduce di recente dalla 74esima edizione del Festival di Sanremo dove ha presentato il suo brano "Click boom!", già un successo in radio e sulle piattaforme di streaming audio, ha rivelato che avrà il grande onore di aprire i concerti in Italia di una delle band più amate degli ultimi anni: i Coldplay.

Un'occasione unica e importantissima per la carriera della giovane cantante, che ha ringraziato il gruppo capitanato da Chris Martin in un post sul profilo ufficiale Instagram della band inglese, scrivendo commossa ed emozionata:

virgolette
"Can’t fuc***g wait. Thank you for the opportunity!".

I Coldplay hanno infatti annunciato i nomi degli artisti che apriranno i loro concerti durante il loro attesissimo tour in Europa, che li vedrà salire sui palchi di diverse città tra giugno e settembre 2024.

Ecco i post su Instagram:

Le date dei concerti dei Coldplay in Italia nel 2024

I Coldplay torneranno ad esibirsi dal vivo in Italia per la gioia di tutti i loro fedelissimi e numerosissimi fan, in una delle cornici già affascinanti e suggestive della capitale: lo Stadio Olimpico di Roma.

Per i fortunati che hanno già acquistato il biglietto non resta che attendere l'arrivo dei loro beniamini, mentre per tutti gli altri resta confermata la triste notizia che i ticket per partecipare ai concerti della band made in Britain sono andati tutti sold out, registrando un successo clamoroso.

Ecco le date in cui i Coldplay si esibiranno in concerto in Italia nel 2024, presso lo Stadio Olimpico di Roma:

  • 12 luglio 2024
  • 13 luglio 2024
  • 15 luglio 2024
  • 16 luglio 2024
AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE