Matt Skiba e gli Alkaline Trio tornano in Italia con un'unica ed esplosiva data al Bay Fest a Bellaria-Igea Marina per promuovere il nuovo album Blood, Hair, and Eyeballs.
Il concerto del celebre gruppo punk-rock statunitense, si terrà il 12 agosto 2024, durante la nuova edizione del Bay Fest a Bellaria-Igea Marina, diventato nel corso degli anni un punto di riferimento per tutti gli amanti del genere.
Il prezzo del biglietto è di 20 euro e sono già disponibili sul circuito Ticketmaster o accedendo al sito ufficiale della manifestazione.
Non sono state ancora annunciate le band di apertura, ma si presume un aggiornamento da parte del festival nei prossimi giorni.
Di seguito la scaletta direttamente dal tour 2024 degli Alkaline Trio. Il disco è uscito in tutto il mondo il 26 gennaio di quest’anno, preceduto dal videoclip omonimo Blood, Hair, and Eyeballs, Bad Time e Break.
Matt Skiba oltre ad essere impegnato con gli Alkaline Trio, ha lavorato in numerosi side-project, tra questi i Blink-182. L'artista è entrato dal 2015 al 2022 in sostituzione di Tom DeLonge, membro storico del trio formato da Mark Hoppus e Travis Barker e con cui ha pubblicato gli album California e Nine. Tra le hit pubblicate insieme Bored to Death, Darkside e Home is Such a Lonely Place.
La collaborazione è stata interrotta per il ritorno nel progetto dello stesso DeLonge e l'arrivo del disco One More Time, uno dei maggiori successi dello scorso 2023.