Julia Roberts oggi: come è diventata l'attrice e come porta i capelli? Ecco tutti i dettagli e le foto che mostrano l'attrice rimasta nel cuore del pubblico per la sua iconica partecipazione in film diventati cult nella cultura di massa, come "Pretty Woman" e "Notting Hill".
Qual è il segreto di bellezza di Julia Roberts? Lo stile semplice da "ragazza acqua e sapone", dotata di un meraviglioso sorriso, resta il punto di forza della celebre attrice, che ancora oggi, si mostra in forma smagliante, sconfiggendo i non pochi - e severi - pregiudizi sull'età e il tempo per molte star di Hollywood.
Look classici, con un'eleganza senza tempo, sia nel make up - sempre luminoso e naturale - che nella scelta degli outfit, la Roberts è una delle icone più amate e apprezzate nel mondo del cinema e non solo. Dalla folta e ribelle chioma riccia, marchio di fabbrica in "Pretty Woman" e tantissimi altri film di successo, oggi l'artista ha scelto di scurire i suoi capelli e spesso si mostra in pubblico con pettinature raccolte dal modo più classico e sofisticato.
Com'è Julia Roberts oggi? Ecco alcune foto recenti che svelano qual è l'aspetto odierno dell'attrice, sempre bellissima e dotata di un incredibile fascino che ancora strega gli obiettivi della telecamera e tutti i suoi fan: