Post Malone ha cantato "Better man", il celebre pezzo dei Pearl Jam, insieme al frontman della band, Eddie Vedder. Ecco il video dell'incredibile duetto che ha visto protagonisti i due amatissimi artisti.
Un duetto magico su cui ormai i fan avevano scommesso da tempo quello tra Post Malone - reduce dal successo riscontrato in uno degli eventi più seguiti e amati d'America, il Super Bowl, la finale della NFL di football disputata lo scorso 11 febbraio - e il cantante dei Pearl Jam, Eddie Vedder.
Posty ha più volte dichiarato di essere un grande fan della band di Seattle e ha finalmente colto l'occasione per esibirsi fianco a fianco con il suo idolo. La canzone scelta per l'interpretazione è "Better man", il pezzo iconico dei Pearl Jam.
I due hanno duettato sabato sera, il 17 febbraio scorso, a Shelbyville, la città nel Tennessee, durante un evento in onore dell’attore Leslie Jordan, con tanto di raccolta fondi per la EB Research Partnership. L'organizzazione benefica è stata fondata da Vedder e sua moglie, Jill McCormick, per sostenere la ricerca e gli studi su una rara malattia genetica, l'epidermolisi bollosa.
Dopo aver eseguito il celebre singolo dei Pearl Jam, Vedder e Post Malone hanno suonato anche "I Won’t Back Down" di Tom Petty.
Ecco il video del duetto nel Tennessee in occasione di un evento di beneficienze che ha visto protagonisti Post Malone e Eddie Vedder, per la gioia di tutti i fan dei Pearl Jam - e non solo - che aspettavano da tempo questo momento ricco di emozioni: