Ha del surreale quanto accaduto al giocatore del Besiktas Emirhan Delibas. Il club turco ha deciso di rescindergli il contratto a causa della sua iscrizione a una nota app di incontri. La squadra non ha digerito il comportamento del centrocampista e ha scelto chiudere il loro rapporto lavorativo. Una decisione destinata a far discutere e che molti non hanno minimamente compreso.
Il caso Delibas è stato montato dai tifosi del Besiktas, che si sono scagliati contro il calciatore dopo aver notato il suo profilo su un sito di dating. I sostenitori turchi hanno espresso il loro malumore per la questione ottenendo la dura reazione della società. La squadra d'Istanbul perde così uno dei suoi migliori talenti in rosa.
Emirhan Delibas è nato il 1 gennaio 2023 a Istanbul. Ha iniziato a muovere i primi passi tra i professionisti nella stagione 2020/2021 con la maglia del Besiktas under 19. Nel 2022 è passato in prestito nel Goztepe, squadra che milita nella seconda serie turca. Quest'anno è rientrato al Besiktas e ha esordito in Conference League nel match contro il Lugano.