Orrore, non esiste altra parola per descrivere quanto accaduto a Madrid, in Spagna, dove una coppia di genitori ha abusato della propria figlia neonata, diffondendo le immagini in chat e offrendola ad altri uomini.
Il padre è accusato di aver commesso abusi sessuali sulla propria figlia di pochi mesi e di aver diffuso su internet immagini del crimine perpetrato. La madre, invece, è stata arrestata poiché, secondo le indagini, scambiava materiale pornografico infantile tramite chat con il compagno e altri soggetti. La coppia, di cui non sono stati divulgati i dettagli identificativi, è stata individuata in un appartamento situato nella regione di Madrid, Spagna, descritto in "pessime condizioni".
L'uomo arrestato, accusato anche di aver proposto la figlia ad altre persone per abusi, è già noto alle autorità per reati di natura sessuale. La polizia nazionale spagnola ha reso pubblica questa informazione. L'indagine su questo caso è stata avviata in seguito a una segnalazione da parte dell'Homeland Security Investigations (Hsi) statunitense.