Roy Hogdson continua a tenere in ansia il mondo del calcio. Le condizioni dell'allenatore inglese preoccupano dopo il malore accusato durante l'allenamento di giovedì scorso. Il 76enne è stato ricoverato in ospedale e i medici lo hanno sottoposto a vari esami clinici. Solamente ieri è arrivata la decisione di dimettersi dalla panchina del Crystal Palace a causa dei problemi di salute. Ma come sta ora l'ex tecnico di Inter e Liverpool?
Le dimissioni di Roy Hodgson hanno riacceso la spia sulle sue condizioni fisiche. L'inglese ha spiegato che "date le recenti circostanze" era più giusto farsi da parte e lasciare il ruolo da tecnico ma attualmente non si sa bene quale sia il suo stato di salute. Al momento del ricovero di giovedì scorso i medici avevano rassicurato sulle sue condizioni. Tuttavia, non erano emersi dettagli riguardo possibili malattie o complicazioni.
Hodgson ha deciso di porre fine alla sua esperienza con il Crystal Palace presentando le sue dimissioni. Con ogni probabilità al sua esperienza in Premier League può considerarsi conclusa e, a meno di clamorosi ribaltoni, il 76enne non tornerà ad allenare. Il club del sud di Londra lo ha ringraziato sottolineando la sua professionalità e il grande legame costruito negli anni.