21 Feb, 2024 - 12:27

Concerto Nicki Minaj Milano 2024: data, biglietti, prezzi e scaletta

Concerto Nicki Minaj Milano 2024: data, biglietti, prezzi e scaletta

Concerto Nicki Minaj Milano 2024: ecco tutte le informazioni utili per conoscere la data, i biglietti, i prezzi e la scaletta dell'imperdibile evento che vedrà la celebre cantante americana tornare in Italia per un'occasione speciale.

Concerto Nicki Minaj Milano 2024: l'unica data in Italia

Dopo ben nove anni di assenza dal nostro Paese, Nicki Minaj torna in Italia per un'unica imperdibile data. Quando sarà possibile vedere la queen del rap internazionale esibirsi dal vivo? L'attesissimo appuntamento è stato fissato per l'estate: il 3 luglio 2024 a Milano.

L'evento sarà ospitato in una delle location più frequentate dagli amanti dei concerti e della musica dal vivo: la Fiera Milano Live (Rho).

Nicki Minaj sarà protagonista di una serie di appuntamenti in giro per tutto il mondo che la vedranno salire sui maggiori palcoscenici di svariate città, proprio in occasione del suo "Pink Friday 2 World Tour".

Biglietti e prezzi per Nicki Minaj

I fan italiani che da ben nove anni aspettano impazienti il ritorno di Nicki Minaj in Italia non potranno assolutamente perdere la magica possibilità di vedere la cantante americana esibirsi dal vivo nel nostro Paese.

I biglietti con tutte le informazioni relative ai prezzi e ai costi per assistere al concerto saranno disponibili per la vendita online a partire dalle ore 12:00 di giovedì 22 febbraio 2024 sui siti di Ticketone e Vivoconcerti.

La scaletta del concerto

I dettagli con la possibile scaletta del concerto di Nicki Minaj a Milano il 3 luglio 2024, in occasione dell'attesissimo "Pink Friday 2 World Tour" ancora non sono disponibili. La regina del rap - amatissima a livello internazionale - non mancherà di riservare soprese al suo affezionato pubblico. Per gli ultimi aggiornamenti, restate sintonizzati!

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE