Dopo aver ottenuto la qualificazione agli ottavi di Europa League Stefano Pioli e ragazzi si rituffano in campionato e attendendo un avversario non di poco conto: Milan-Atalanta dove vederla in Tv e in streaming?
Rossoneri chiamati a non steccare questa volta se vogliono coltivare il sogno secondo posto, la Juventus è distante solo 2 punti e non bisogna farla scappare di nuovo come è accaduto nelle prime 22 giornate.
Avversario di turno è l'Atalanta di Gasperini che attualmente gli è a ridosso con 7 punti di ritardo e una partita in meno: se il Milan vince può tenerlo ancora a bada, se il Milan perde i nerazzurri si rimettono in gioco alla grande per la terza posizione.
Partita dunque dall'esito non scontato che potrebbe finire con qualsiasi tipo di risultato, ma per sapere come finirà non possiamo che seguirla: appuntamento domenica in prima serata.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Miranchuk, De Ketelaere. All. Gian Piero Gasperini