A inizio febbraio, Sofia Goggia ha riportato un brutto infortunio: frattura di tibia e perone della gamba destra mentre si stava allenando a Ponte di Legno. La sciatrice ha dovuto fronteggiare una nuova, e improvvisa, battuta d'arresto che le impedirà di poter concludere la stagione agonistica. Dopo l'operazione, Sofia Goggia è tornata immediatamente a lavorare per recuperare dal brutto infortunio. A quasi venti giorni dall'incidente, la classe 1992 ha scritto un lungo post su Instagram, il primo dopo settimane difficili.
Lo scorso 5 febbraio, Sofia Goggia ha riportato la frattura di tibia e perone della gamba destra mentre si stava allenando a Ponte di Legno: un brutto infortunio che ha posto fine alla sua stagione. Per la sciatrice italiana è l'ennesima battuta d'arresto in una carriera vincente ma travagliata da gravi infortuni. A poco meno di venti giorni, la classe 1992 è tornata a postare un messaggio sui social. In una foto pubblicata su Instagram, infatti, la sciatrice italiana ha mostrato la nuova cicatrice.
Nel suo lungo messaggio post infortunio, Sofia Goggia ha parlato del suo infortunio e di come non si farà abbattere da questo nuovo problema. Nel suo lungo messaggio, la classe 1992 ha anche ricordato l'ex compagna Elena Franchini, scomparsa l'8 febbraio del 2023 a causa di un tumore. Il messaggio, oltre a quello di tornare presto in pista, è legato al fatto che non mollerà.
Ecco, di seguito, il lungo post pubblicato su Instagram da Sofia Goggia dopo il brutto incidente rimediato sulle piste di Ponte Di Legno. La sciatrice italiana ha ringraziato le persone che le sono state vicino negli ultimi giorni, dalla famiglia ai tifosi che non le hanno fatto mancare attestati di stima e d'affetto:
Non ho mai seguito la Goggia sportivamente, ma allo spettacolo è proprio penosa. Cerca di approdare al mondo dello spettacolo perchè sa di avere ancora una carriera breve? Ha ragione!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *