Tragedia a Morena, zona periferica di Roma. Un uomo di 49 anni è morto dopo un volo di quasi cinque metri dal suo balcone. L'episodio è avvenuto al secondo piano di una palazzina di via Tenuta del Casalotto. Il 49enne è precipitato da un'altezza non indifferente e l'impatto con il terreno è stato fatale. A nulla è servito l'intervento degli operatori del 118, con l'uomo che è morto sul colpo.
Secondo le prime ricostruzioni la vittima stava tentando di riparare la tenda del vicino quando ha perso l'equilibrio ed è caduto. A dare l'allarme è stato proprio l'inquilino, che ha richiamato l'attenzione del vicinato con le sue urla. Gli inquirenti hanno avviato le indagini per fare chiarezza sull'episodio e accertare la dinamica dell'incidente.
Non è certo la prima volta che si verifica una morte di questo tipo. A dicembre un uomo di 91 anni aveva perso la vita dopo essere caduto dal balcone del suo appartamento a Padova. La dinamica dell'incidente era apparsa da subito poco chiara ma gli agenti avevano escluso il coinvolgimento di terzi nella caduta dell’anziano.