Sag Awards 2024, "Il diavolo veste Prada": la reunion di Meryl Streep, Emily Blunt e Anne Hathaway ha lasciato tutti senza fiato. I presenti in sala ad Hollywood e il pubblico a casa sono letteralmente impazziti alla vista delle tre attrici di nuovo insieme.
A diciott’anni dalla sua indimenticabile uscita, "Il diavolo veste Prada" ancora fa innamorare tutti i fan della moda e non solo. La pellicola tratta dall'omonimo bestseller di Lauren Weisberger - che aveva romanzato la sua esperienza come assistente della guru del fashion Anna Wintour - è diventata un cult e quello che è successo durante la cerimonia dei Sag Awards 2024 ne è l'inconfondibile conferma.
Le tre stelle del cast del film, Meryl Streep, Emily Blunt e Anne Hathaway, sono salite sul palco della premiazione. e hanno deliziato con la loro presenza e un divertentissimo sketch sia il publico a casa che i presenti in sala ad Hollywood.
Un momento iconico che sta facendo impazzire i fan su tutti i social network. La congiunzione astrale che ha fatto incontrare le tre artiste però, ha tutta l'aria di un'irripetibile meteora: a quasi vent'anni dopo dall'uscita dell'opera di David Frankel, l'ipotesi di un possibile - e attesissimo - sequel sembra definitivamente esclusa.
Durante la scintillante serata dedicata all'assegnazione dei SAG 2024, nella notte del 24 febbraio, piena di emozioni e sorprese, spicca tra tutti un momento che ha lasciato i presenti in sala ad Hollywood e il pubblico a casa - che seguiva l'evento in diretta streaming su Netflix - assolutamente senza fiato.
Finalmente è successo: la reunion sul palco dello splendido cast della mitica pellicola dedicata alla moda, "Il diavolo veste Prada", il film del 2006 diretto dal regista David Frankel, il cui soggetto è tratto dall'omonimo romanzo di Lauren Weisberger.
In forma più che smagliante, ecco il video che ritrae l'iconico momento -che sta facendo impazzire i social - tra le meravigliose Meryl Streep, Emily Blunt e Anne Hathaway: