Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, con il loro amore, animano il mondo dello spettacolo italiano: dove vivono e quanti figli hanno? Entrambi sono noti per il successo nel panorama del cinema e della tv, ma adesso il pubblico si avvicinerà maggiormente ai dettagli della loro vita privata.
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti dove vivono? A Roma. Lui è nato e cresciuto nella capitale, Luisa Ranieri, invece, ha le sue radici a Napoli e insieme hanno deciso di stabilirsi con una casa nella città eterna. Questa scelta non è solo legata alle origini di Zingaretti, ma è anche stata utile per entrambi per quanto riguarda il lavoro e le opportunità offerte dalla città del cinema italiano.
Ma Luisa Ranieri e Luca Zingaretti quanti figli hanno? Due. In particolare si tratta di figlie: Emma, nata il 9 luglio 2011 e Bianca, è venuta al mondo il 27 luglio 2015. Luisa e Luca hanno sempre dimostrato, anche attraverso account social, di essere genitori presenti, affettuosi e amorevoli. Dal 2005, i due attori hanno intrapreso la loro relazione culminando con il matrimonio civile il 23 giugno 2012 al Castello di Donnafugata a Ragusa, in Sicilia. Ad oggi si dicono ancora tanto uniti e affiatati intorno al calore della famiglia.