26 Feb, 2024 - 14:02

La Tv fa 70, Giletti sulla Juventus: "Ci manca uno come Marotta, Allegri è stato bravo" | VIDEO

La Tv fa 70, Giletti sulla Juventus: "Ci manca uno come Marotta, Allegri è stato bravo" | VIDEO

La vittoria in extremis contro il Frosinone non ha allentato la tensione in casa Juventus. Le difficoltà dei bianconeri si sono riproposte anche nella gara di domenica, facendo scattare l'allarme tra i tifosi. Massimo Giletti, storico sostenitore della Vecchia Signora, ha parlato della sua squadra del cuore a margine della presentazione del programma "La Tv fa 70", che sancisce il suo ritorno in Rai.

La Tv fa 70, Giletti sulla Juventus: "Servono decisioni sul futuro"

Massimo Giletti ha tracciato un bilancio della stagione in corso, spiegando come i risultati raccolti dalla Juventus vadano ben oltre il reale valore della squadra.

virgolette
Credo che la Juve debba prendere delle decisioni importanti sul futuro e lo debba fare in fretta. Quest'anno ha fatto i miracoli, i punti fatti erano inimmaginabili per i giocatori che ha. Penso che sia fondamentale fare un pensiero importante per il futuro.

Il ruolo centrale di Marotta

Nel corso dell'intervista non è mancato un riferimento a due elementi che hanno scritto la storia recente dei bianconeri: Massimiliano Allegri e Giuseppe Marotta. A detta del conduttore, l'addio dell'ex dirigente della Juventus è stata una grandissima perdita.

virgolette
Sono convinto che la fatica della Juve deriva dall'aver perso Marotta, che è l'attuale successo dell'Inter. Penso sempre che siano i vertici a determinare il successo di un gruppo, ovunque. Il rinnovo di Allegri non spetta a me ma lui è stato bravo.
AUTORE
foto autore
Paolo Consolini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE