27 Feb, 2024 - 12:39

Elezioni Regionali Sardegna 2024, Barelli (FI) bacchetta FdI e Lega: "Arrivare in zona Cesarini per Truzzu forse è stato un errore" | VIDEO

Elezioni Regionali Sardegna 2024, Barelli (FI) bacchetta FdI e Lega: "Arrivare in zona Cesarini per Truzzu forse è stato un errore" | VIDEO

Paolo Barelli ha "bacchettato" il centrodestra dopo la sconfitta subita alle ultime Elezioni Regionali in Sardegna. La candidatura di Paolo Truzzu non ha dato i frutti sperati, visto che la vittoria è andata alla pentastellata Alessandra Todde.

Barelli commenta la sconfitta di Truzzu alle Elezioni Regionali in Sardegna

Per il capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati bisognerà fare autocritica dopo il segnale lanciato dagli elettori sardi. Il dato rilevato in Sardegna, tuttavia, non riguarda le dinamiche nazionali ma è il risultato di altre questioni locali. Barelli inoltre, come testimoniato dal video realizzato da TAG24, si è concentrato anche sulla candidatura troppo tardiva di Truzzu.

virgolette
"Arrivare in zona Cesarini per la candidatura di Truzzu forse è stato un errore. Perdere così dispiace. Speriamo che questo sia un monito al centrodestra per essere maggiormente concentrati, senza ritenere che le partite si vincono prima del fischio finale. Onore ad Alessandra Todde che ha vinto".

Barelli sulle elezioni in Basilicata: "Il candidato di FI rimane Bardi"

Barelli ha poi proseguito, soffermandosi anche sulle prossime elezioni regionali che si terranno in Sardegna nel mese di aprile. Forza Italia ha deciso di puntare ancora sul Presidente uscente Vito Bardi sebbene la coalizione di centrodestra non abbia preso ancora una decisione definitiva in merito:

virgolette
"Per Forza Italia il candidato in Basilicata rimane sempre Paolo Bardi. Spero che non ci siano titubanze da parte di nessuno nella coalizione magari per motivi tattici. Bisogna pensare anche alle Regionali visto che tutti quanti sono proiettati sulle Europee".
AUTORE
foto autore
Filippo D'Angelo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE