Fedez replica su "Muschio Selvaggio" finito nelle mani del Tribunale di Milano. Il rapper non perde tempo e commenta subito la decisione del giudice affermando con fermezza: "Non venderò le mie quote a Luis Sal". Scopriamo cosa ha detto il cantante sulla vicenda che lo vede protagonista.
La questione sulla proprietà e i diritti di "Muschio Selvaggio", il fortunatissimo podcast di Fedez e Luis Sal, va avanti dall'estate 2023 e forse sembra vedere uno spiraglio di luce. La diatriba tra i due artisti - ex amici e compagni di baldoria - era messa così male al punto da finire davanti al giudice: il Tribunale di Milano, in data 27 febbraio 2024, ha deciso di mettere un primo punto sulla dinamica.
Ecco la replica di Fedez che commenta il provvedimento del Tribuanale:
Il cantante poi sui social si è rivolto direttamente ai suoi fan:
"Muschio Selvaggio" - il seme che ha generato la discordia tra Fedez e Luis Sal - è un podcast nato da un'idea del noto rapper di Milano e lo youtuber bolognese da milioni di views - creato nel 2020. Il programma li ha visti lavorare fianco a fianco, insieme alla partecipazione di tantissimi ospiti internazionali e non, fino al 2023.
Dopo la fine della collaborazione - e con ogni indizio - anche dell'amicizia tra i due artisti con fatturati da capogiro, a partire dal mese di maggio 2023, il podcast ha visto un cambiamento nella conduzione: Fedez è stato affiancato da Davide Marra, noto al pubblico come "Mr. Marra". Classe 1991, è un podcaster, preparatore atletico e cantante.
Ogni puntata del seguitissimo programma - che ha raggiunto un numero di visualizzazioni enorme sulle varie piattaforme di streaming audio e video - prevedeva un'intervista informale da parte dei conduttori agli ospiti scelti ad hoc per ciascuna occasione, in cui si affrontavano tematiche di varie tipologie.