28 Feb, 2024 - 17:26

Concerto Cigarettes After Sex Milano 2024: data, biglietti, prezzi e scaletta

Concerto Cigarettes After Sex Milano 2024: data, biglietti, prezzi e scaletta

Tutto pronto per il concerto dei Cigarettes After Sex a Milano 2024: scopriamo insieme tutte le informazioni utili sulla data, i biglietti, i prezzi e la scaletta dell'imperdibile evento.

Concerto Cigarettes After Sex Milano 2024: la data

I Cigarettes After Sex, dopo una lunga attesa per i fan, finalmente tornano in Italia per un'unica data, promettendo un imperdibile show dal vivo in cui porteranno sul palco alcuni dei loro più incredibili successi.

L'evento è stato fissato per il 1 novembre 2024 e si svolgerà a Milano, presso l'iconica cornice del Forum, dopo un appuntamento sold out al Fabrique, la nota location dedicata alla musica dal vivo. Il gruppo musicale dream pop di El Paso stupirà il pubblico presentando la tracklist del nuovo album "X's", in uscita il prossimo luglio.

Biglietti e prezzi per i Cigarettes After Sex

I biglietti, i prezzi e tutte le informazioni utili per assistere all'impedibile concerto dei Cigarettes After Sex saranno disponibili in prevendita sul sito di Vivo CLub a partire dalle ore 10:00 di giovedì 7 marzo 2024.

La vendita generale online sul sito di Ticketone sarà aperta dalle 10:00 di venerdì 8 marzo, mentre i negozi fisici autorizzati potranno vendere i ticket dalla mattina di mercoledì 13 marzo.

Scaletta del concerto a Milano 2024

Ecco quella che dovrebbe essere la scaletta ufficiale della live dei Cigarettes After Sex in programma per il 1 novembre 2024 al Forum di Milano, alla quale saranno aggiunti i brani contenuti nel nuovo album:

  • Affection
    You’re All I Want
    Pistol
    Bubblegum
    Nothing’s Gonna Hurt You Baby
    John Wayne
    Cry
    Falling in Love
    Sweet
    Sunsetz
    Heavenly
    K.
    Dreaming of You
    Apocalypse
  • Opera House

Scopri qui due imperdibili appuntamenti con la musica a Milano: il concerto di Ludovico Einaudi e quello di Kanye West.

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE