28 Feb, 2024 - 19:56

Oscar 2024, quali sono le canzoni che verranno eseguite durante la premiazione?

Oscar 2024, quali sono le canzoni che verranno eseguite durante la premiazione?

Oscar 2024, quali sono le canzoni che verranno eseguite durante la premiazione? Scopriamo tutti i titoli dei brani candidati che saranno portati sul palco degli attesissimi Awards del mondo del cinema.

Oscar 2024, quali canzoni verranno eseguite sul palco?

Si accorciano i tempi di attesa per gli Oscar 2024, la cerimonia di premiazione più attesa di Hollywood si terrà il 10 marzo 2024, ma quali saranno le canzoni che verranno eseguite sul palco? L'evento all'insegna del glamour e dello scintillio vedrà ospiti celebrità di fama internazionale, come Ryan Gosling, Jon Batiste, Becky G, Billie Eilish, Finneas O’Connell, Scott George e Mark Ronson, con i brani nominati alla 96esima edizione della premiazione.

L'annuncio è arrivato direttamente dai produttori esecutivi della kermesse dedicata alla settima arte, Molly McNearney e Katy Mullan. Lancette dell'orologio fissate sulla notte tra il 10 e l'11 marzo 2024 per seguire l'evento in diretta streaming dagli Stati Uniti, presentato da Jimmy Kimmel.

La lista completa delle canzoni

Ecco la lista ufficiale e completa di tutte le canzoni che verranno eseguite sul palco del Dolby Theatre degli Oscar 2024 (ordine alfabetico):

  • The Fire Inside da Flamin’ Hot – Becky G, musica e testo di Diane Warren
  • I’m Just Ken da Barbie – Ryan Gosling and Mark Ronson, musica e testo di Mark Ronson e Andrew Wyatt
  • It Never Went Away da American Symphony – Jon Batiste, musica e testo di Jon Batiste e Dan Wilson
  • Wahzhazhe (A Song For My People) da Killers of the Flower Moon – Scott George e the Osage Singers, musica e testo di Scott George
  • What Was I Made For? da Barbie – Billie Eilish e Finneas O’Connell, musica e testo di Billie Eilish e Finneas O’Connell
AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE