L'attesa dei fan amanti dei fortissimi guerrieri di arti marziali sta per finire: "Tartarughe Ninja", quando esce il nuovo film? Ecco svelate alcune curiosità e diversi preziosi dettagli sulla trama del nuovo capitolo della saga.
L'annuncio arriva direttamente da Comicbook, quando esce il nuovo film sulle Tartarughe Ninja? Il sequel di "Tartarughe Ninja - il Caos mutante" sarà disponibile nelle sale americane il 9 ottobre 2026. Di lì a poco la pellicola dovrebbe approdare anche in Italia.
Il film con protagonisti i fratelli Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo promette di regalare grandi sorprese ed una serie di incredibili avventure insieme alla loro iconica guida, il maestro Splinter.
Il nuovo capitolo della saga dedicato alle vicende dei guerrieri verdi arriverà a tre anni di distanza dal primo film, uno straordinario successo per la critica e il pubblico che lo ha premiato al botteghino con incassi da oltre 180.000.000 dollari.
Dal lontano esordio dei fumetti 1984, le Tartarughe Ninja continuano a conquistatore intere generazioni, tra grandi e piccini, diventando un franchise di fama internazionale. I quattro fratelli tartaruga con le loro appassionanti avventure dedicate al mondo delle arti marziali, non si arrestano nella lotta tra il bene e il male e lottano per difendere gli innocenti.
Tra fumetti e film, i fan di Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo, ancora dovranno aspettare per scoprire ulteriori novità sulla nuova pellicola che li vedrà ancora una volta protagonisti sul grande schermo. Ancora non si conosce nemmeno il titolo completo del film.
Al momento tutto tace su quella che potrebbe essere la trama e il cast dei doppiatori. Ramsey Naito, Presidente di Paramount Animation e Nickelodeon Animation, dopo che la data è stata svelata, ha dichiarato:
Brian Robbins, CEO di Paramount Pictures e Nickelodeon, sulla nuova uscita al cinema ha aggiunto:
Scopri qui tutti i dettagli sul videogioco dedicato alle Tartarughe Ninja.