Nina Senicar, modella di fama internazionale, è celebre non solo per le tappe significative che hanno segnato la sua carriera, ma anche per la sua straordinaria bellezza che ha affascinato il pubblico italiano e numerosi ammiratori.
Nina Senicar è nata l'11 novembre 1985 a Novi Sad in Serbia.
Nel corso della sua vita sentimentale, a Nina sono stati attribuiti diversi flirt. Nel 2006, ad esempio, sono circolate voci di una relazione con Eros Ramazzotti, mentre dal 2008 al 2009 è stata legata al conduttore Ezio Greggio. Una breve storia con il calciatore Marco Borriello è durata solo un anno. In un'intervista a Vanity Fair, Nina ha descritto la relazione come "terribilmente passionale" e una sorta di "droga" dalla quale non riusciva a staccarsi.
Nel 2015, la modella ha incontrato l'amore della sua vita, Jay Ellis, un attore americano che ha portato la felicità nella sua vita. La coppia ha annunciato nel 2019 l'arrivo della loro primogenita, Nora Grace, nata nel novembre dello stesso anno. Dopo diversi rinvii dovuti alla pandemia di Covid-19, Nina e Jay si sono finalmente uniti in matrimonio il 9 luglio 2022 in una suggestiva location toscana.
La sua presunta relazione con il rapper Marracash, citata nel brano "S.E.N.I.C.A.R.", non è mai stata confermata da entrambi gli interessati.
Nina Senicar è alta 1 metro e 76 centimetri. La modella ha trascorso i primi anni della sua vita a Novi Sad, nel nord della Serbia, insieme ai genitori Goran e Slavica. In seguito, è arrivata in Italia dove ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda e dello spettacolo.