Due diversi episodi di violenza hanno spaventato gli abitanti di Giugliano in Campania e Quarto, in provincia di Napoli. Nel primo caso un uomo di 35 anni è stato colpito alla testa con il calcio di una pistola, per poi essere lasciato lì dagli aggressori, mentre nel secondo l'auto di un 24enne è stata danneggiata con alcuni colpi di pistola.
I due episodi sono avvenuti nella notte di oggi 2 marzo e in entrambi i casi le Forze dell'Ordine hanno avviato le indagini per accertare la dinamica dei fatti.
Nottata movimentata per le Forze dell'Ordine in provincia di Napoli, alle prese con due casi diversi di violenza.
Nel primo caso, in località Varcaturo di Giugliano in Campania, un 35enne è stato colpito alla testa con il calcio di una pistola. Gli autori del gesto non sono stati ancora identificati: prima di andarsene avrebbero anche sparato un colpo di pistola in aria a scopo intimidatorio. Il 35enne è stato medicato sul posto, mentre il proiettile non ha ferito nessuno.
Il secondo caso riguarda Quarto, sempre in provincia di Napoli. I Carabinieri della stazione locale sono intervenuti in via Cupa Lava: l'auto di un 24enne del posto, incensurato, è stata danneggiata da 3 colpi di arma da fuoco nella parte posteriore. Nessuno è stato ferito, mentre il veicolo è stato sequestrato per le analisi del caso.
Si indaga sulla matrice ed il movente di entrambi gli episodi.