Angela Brambati, celebre artista e voce storica dei Ricchi e Poveri, è madre di Luca Brocherel, il suo unico figlio.
Luca Brocherel è nato nel 1976 dall'amore tra Angela Brambati e l'ex compagno Marcello Brocheler, albergatore aostano. Le informazioni disponibili indicano che Luca ha intrapreso la carriera di chef e ha lavorato per un periodo nella "Locanda di Mamma Maria", l'agriturismo in provincia di Alessandria aperto dalla madre, ora definitivamente chiuso.
La sua vita personale rimane avvolta nel mistero, con poche informazioni reperibili online. La separazione dei suoi genitori nel 1981, causata da presunti tradimenti del padre con la collega di Angela, Marina Occhiena, fece scalpore. Tuttavia, Luca Brocherel ha mantenuto un profilo basso, non avendo un account social riconducibile a lui.
In un'intervista a Pomeriggio Cinque dopo la morte di Franco Gatti, Luca Brocherel ha condiviso alcuni ricordi della sua infanzia, spiegando il legame con il cantante. Ha descritto Gatti come uno zio affettuoso con una barzelletta sempre pronta e una personalità meravigliosa. Luca ha anche raccontato di aver visitato Gatti poco prima della sua morte, sperando in un miglioramento delle sue condizioni di salute che, purtroppo, non si è verificato.