03 Mar, 2024 - 10:00

Chi è l'ex marito di Angela Brambati e perché si sono lasciati?

Chi è l'ex marito di Angela Brambati e perché si sono lasciati?

L'ex marito di Angela Brambati, cantante dei Ricchi e Poveri, è Marcello Brocherel, da cui si è separata nel lontano 1981, scoprendo la sua infedeltà con la sua migliore amica, Marina Occhiena.

Chi è l'ex marito di Angela Brambati?

Angela Brambati, conosciuta come "La Brunetta" dei Ricchi e Poveri, è stata sposata fino al 1981 con Marcello Brocherel, titolare di un albergo ad Aosta. Il loro incontro negli anni Settanta è avvenuto dopo le rispettive rotture matrimoniali, Angela con Angelo Sotgiu, suo collega nella band, e Marcello con la sua ex moglie. Il frutto del loro amore è il figlio Luca, nato nel 1976.

Perché Angela Brambati e il marito si sono lasciati?

Angela e il marito si sono lasciati a causa di un tradimento di Marcello.

Nel 1981, poco prima della partecipazione di Angela al Festival di Sanremo con "Sarà perché ti amo", la cantante ha colto suo marito in flagrante con Marina Occhiena, sua amica e collega. Angela ha immediatamente messo fine al matrimonio e ha allontanato Marina dai Ricchi e Poveri.

Angela ha raccontato l'evento al settimanale Oggi: "Li ho trovati nel mio letto, pensate, nel mio letto! Io sono di indole buona, molto buona. Posso perdonare una, due, tre, quattro, cinque, anche sei volte, ma non di più. E avrebbero potuto farlo in modo pulito, senza farmi accorgere. Non tollero cose sporche".

La tumultuosa fine del matrimonio ha tenuto alta l'attenzione dei media per un lungo periodo. Marcello Brocherel ha portato Angela in tribunale cercando di privarla della custodia di Luca. Angela, che ha descritto l'azione come un rapimento orchestrato dalla rivale Marina, ha lottato con successo per riavere suo figlio.

Dopo questa difficile esperienza, Angela ha mantenuto grande riservatezza sulla sua vita privata. Non sono emersi altri matrimoni, né la nascita di altri figli, e sembra che non abbia un nuovo compagno.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE