Nel 1981, all'apice del successo, la band dei Ricchi e Poveri si trasformò da quartetto a trio. Marina Occhiena, infatti, iniziò una relazione con Marcello Brocherel, il compagno di Angela Brambati. Quest'ultima scoprì il tradimento e spinse la Occhiena ad uscire dal gruppo.
In occasione della reunion dei Ricchi e Poveri nel 2021, ha destato sorpresa rivedere insieme sullo stesso palco Angela e Marina. In un'intervista al settimanale Oggi, le due artiste hanno dichiarato di aver sotterrato l'ascia di guerra e fatto pace.
Angela ha affermato: "Quando ci siamo riviste ci siamo abbracciate, è stato come rivedere un'amica dopo tanto tempo". E sul tradimento ha tagliato corto: "Non c'è niente da perdonare, sono cose che capitano".
Anche Marina ha minimizzato: "Non è che l'ho fatto apposta per farle un dispetto. Semplicemente è successo".
Angela ci ha anche scherzato su: "Sono stata io a darle il permesso, perché mi ero stufata di mio marito".
Nonostante la reunion e le parole di distensione, c'è chi ritiene che i rapporti tra Angela e Marina siano in realtà ancora molto tesi. Significativa in questo senso è stata la testimonianza di Pupo che ha sottolineato come, in occasione del funerale di Franco Gatti nell'ottobre del 2022, la Brambati e la Occhiena non si siano neanche rivolte la parola.