Carolyn Smith, coreografa 63enne, nota soprattutto per il ruolo di presidente della giuria a "Ballando con le Stelle", lotta da 9 anni contro il tumore.
Carolyn Smith ha un tumore al seno, che le è stato diagnosticato nel 2015. Da quel momento è iniziata una lunga battaglia, caratterizzata da parziali guarigioni e ricadute.
Durante questi anni di malattia, Carolyn non ha mai smesso di sorridere, affrontando con coraggio le sfide più difficili. La coreografa aggiorna costantemente i suoi fan riguardo alle sue condizioni, attraverso il suo profilo Instagram.
Carolyn non solo ha mantenuto la sua positività e tenacia, ma ha anche dedicato tempo a gesti encomiabili. Da quando ha affrontato il tumore, si è impegnata a sostenere la prevenzione e recentemente ha partecipato come testimonial al World Cancer Day, promuovendo l'importanza delle diagnosi precoci e il supporto psicosociale per coloro che si trovano ad affrontare il cancro. Inoltre, ha avviato il progetto "Dance for Oncology" per aiutare tutti coloro che combattono contro la malattia.