Aurora, Sole e Celeste: tre nomi che evocano forse costellazioni e cielo, ma in questo caso rappresentano le figlie di Michelle Hunziker. Aurora, primogenita nata il 5 dicembre 1996 dal matrimonio con Eros Ramazzotti; Sole e Celeste, rispettivamente nate il 10 ottobre 2013 e l’8 marzo 2015, sono le figlie del secondo matrimonio della showgirl con Tomaso Trussardi. Nonostante l'ampia differenza d'età tra Aurora e le due sorelline minori, il legame tra di loro è permeato da un affetto infinito.
Aurora, con quasi diciotto anni in più rispetto a Celeste, interpreta il ruolo di sorella maggiore dolce e consigliera. Ha vissuto la sua crescita sotto i riflettori, imparando a fronteggiare paparazzi e haters, e ora condivide la sua esperienza con le più giovani. Su Instagram, una foto di febbraio 2021 le ritrae insieme, seguita da un'altra di luglio che le immortala di spalle con la didascalia "Sisters", e infine una con mamma Michelle: "La gang del parchetto". Aurora ha anche intervistato le sorelline in un video, diffuso dal profilo di Michelle, lanciando un messaggio importante durante il lockdown: la scuola è un bene di prima necessità.
Il rapporto di Michelle con Sole e Celeste è descritto come splendido. Sole, sensibile e artistica a 9 anni, ama i fiori e ha uno spiccato senso comico. Celeste, vivace a 7 anni, affronta ogni cosa con estremo entusiasmo. Le due bambine, con caratteri diversi, sono cresciute con l'aiuto prezioso di Aurora. Il legame tra Michelle e la primogenita è permeato di gratitudine, poiché la showgirl l'ha avuta a soli 20 anni, consentendo loro di crescere insieme e sviluppare una complicità unica.
Nel corso di aprile, la Hunziker ha affrontato un periodo complicato a causa di una malattia che ha colpito le due figlie più piccole, ma fortunatamente la situazione è ora sotto controllo. In un'intervista a Verissimo, Michelle ha rivelato che Sole e Celeste hanno contratto un'infezione batterica comune nei bambini, ma grazie a un adeguato trattamento antibiotico, si sono completamente riprese in breve tempo.