04 Mar, 2024 - 12:34

Roma, paura a Piana del Sole: 18enne ferito di striscio con un colpo di fucile, indagano i Carabinieri

Roma, paura a Piana del Sole: 18enne ferito di striscio con un colpo di fucile, indagano i Carabinieri

Un altro episodio di violenza per le strade di Roma. Coinvolto un ragazzo di origini bosniache di 18 anni, che nella zona di Piana del Sole (frazione del comune di Roma) è stato leggermente ferito alla tempia da un colpo di fucile.

Una volta arrivato in ospedale, il 18enne è stato medicato e ha raccontato ai Carabinieri dell'aggressione subita. Le indagini chiariranno la dinamica dei fatti.

Piana del Sole: spari in strada in pieno giorno feriscono un 18enne. S'indaga per tentato omicidio

L'aggressione è avvenuta nel pomeriggio di ieri 3 marzo, in via Vesime in zona Piana del Sole (frazione del comune di Roma). Mentre percorreva quella strada, un ragazzo 18enne di origini bosniache è stato colpito di striscio alla tempia da una rosa di pallini sparati da un fucile da caccia.

Il ragazzo si è subito allontanato per evitare di essere nuovamente colpito ed è corso fino all'ospedale Bambino Gesù, lontano dalla zona dell'aggressione. Dopo esser stato medicato, il 18enne ha raccontato ai militari della stazione di Ponte Galeria e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Ostia di non sapere chi gli abbia sparato.

Le indagini cercheranno di capire se si sia trattato di un agguato o di un avvertimento, mentre è stata formulata una prima ipotesi di tentato omicidio. S'ipotizza anche un regolamento di conti fra famiglie rom, ma per confermare ciò bisogna aspettare i risultati dei rilievi effettuati dalle Forze dell'Ordine.

Nonostante sia stato colpito da una distanza considerevole, il 18enne è stato fortunato nel non subire danni più gravi da quel colpo di fucile.

AUTORE
foto autore
Pasquale Narciso
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE