Scomparso nel 2005, Alberto Castagna rimane nel cuore di coloro che lo hanno amato, familiari e fan. Sua figlia Carolina è cresciuta diventando una donna splendida. Dopo la tragica morte di Alberto, avvenuta quando lei aveva solo 13 anni, Carolina ha potuto contare sul sostegno amorevole di sua madre, Maria Concetta Romano, detta Pucci, di professione dermatologa.
Carolina Castagna è nata nel 1992. Dopo aver conseguito il diploma al Liceo Classico Statale Terenzio Mamiani di Roma, Carolina ha ottenuto la laurea presso la Facoltà di Farmacia e Medicina dell'Università La Sapienza. Successivamente, si è specializzata al Jefferson College of Population Health di Filadelfia, negli Stati Uniti. In un'intervista, ha espresso le sue aspirazioni professionali, focalizzandosi sulla sanità pubblica nelle organizzazioni internazionali di cooperazione e sviluppo.
Oltre alla medicina, Carolina ha una passione per i viaggi e ha esplorato oltre 70 paesi. Nel luglio del 2023, ha giurato amore eterno al suo compagno, celebrando le nozze in America e pianificando una celebrazione in Italia con familiari e amici.
Carolina ha condiviso su Instagram un toccante video del suo matrimonio, suscitando l'attenzione dei fan che hanno commentato quanto suo padre sarebbe stato felice di vederla con l'abito bianco. La coppia non ha figli.