Putin in occasione del Festival Mondiale della Gioventù che si sta svolgendo a Sochi, una città nella Russia meridionale, commenta i recenti attacchi da parte dell'Ucraina di Zelensky definendoli "crimini di guerra". Poi si rivolge alle ragazze presenti, ricordando loro che: "Lo scopo della donna è procreare".
Il presidente della Russia, Vladimir Putin, a Sochi, in occasione del Festival Mondiale della Gioventù, parla del recente attacco messo in atto dall'Ucraina contro la città di Belgorod definendolo senza troppe remore "un crimine di guerra".
Durante l'incontro, il numero uno del Cremlino ha dichiarato:
Secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa Tass, Putin avrebbe pronosticato sulla futura riappacificazione "spirituale" tra Mosca e Kiev:
Sono sicuro che prima o poi la riunificazione di russi e ucraini, almeno a livello spirituale, avverrà e questo è inevitabile. Per tale riunificazione, è necessario sradicare ciò che interferisce con questo e le manifestazioni più disgustose del nazionalismo interferiscono con questo".
E sul nazionalsocialismo di cui accusa l'Ucraina ha continuato:
Durante l'incontro a Sochi per il Festival Mondiale della Gioventù, il presidente Vladimir Putin, dopo aver commentato le ultime vicende che hanno riguardato lo scontro tra la Russia e l'Ucraina, non perde occasione per rivolgersi alle ragazze presenti all'evento, ricordando loro che il ruolo fondamentale della donna all'interno della società è quello di mettere al mondo figli.
Il leader di Mosca sulla figura femminile ha sentenziato così: