Da TikTok a PornHub, passando per OnlyFans. Guglielmo, noto come Dottor Bavaro è il fenomeno del momento sui social. Su TikTok, conta oltre 150.000 follower, che da mesi seguono il suo mantra "ragazzi, umili".
Dottor Bavaro, originario di Salerno e con 25 anni, attualmente frequenta la facoltà di Giurisprudenza all'università. Nonostante i suoi studi, sostiene di non avere bisogno di denaro grazie al benessere della sua famiglia e si autodefinisce imprenditore. Il suo motto sui social è "ragazzi, umili", una frase che ripete dopo aver mostrato oggetti di lusso, auto sportive o eleganti cene.
Nei suoi video online, il venticinquenne si mostra spesso in compagnia di ragazze, condividendo momenti di cene, vini e abbigliamento di marca.
Ma ciò che sta attirando l'attenzione in queste ore è l'annuncio fatto da Guglielmo a Radio24 riguardo al suo debutto su OnlyFans, la piattaforma specializzata in contenuti per adulti. Il suo primo video è già stato pubblicato, con la partecipazione della modella a luci rosse Elena Spanò, che ha dichiarato su "La Zanzara" di aver aperto un profilo su OnlyFans per abbandonare il lavoro da cameriera e dedicarsi a contenuti più sensuali. Una decisione che ha ricevuto il supporto della sua famiglia: "I miei genitori mi hanno sostenuta fin dall'inizio e, insieme a mia sorella di 29 anni, guardano i miei video. Li approvano e mi danno anche consigli", ha affermato Elena.
Come confermato sul profilo Instagram di Bavaro, il video con Spanò è al momento il più cercato su PornHub.