Grave episodio di violenza sessuale in provincia di Napoli, a Giugliano in Campania. Un educatore di 29 anni, che lavorava in una comunità alloggio, è stato arrestato per molestie nei confronti di due ragazze, una di 18 e l'altra di 16 anni.
Dopo la denuncia presentata da una delle due vittime, al 29enne è stato impedito di continuare la sua attività di educatore.
I Carabinieri della stazione di Giugliano in Campania hanno arrestato oggi 7 marzo un 29enne, educatore in una comunità alloggio per minori in difficoltà accreditata presso la Regione ed il Comune. Dopo la denuncia presentata da una delle vittime e le indagini portate avanti dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, si è arrivati all'applicazione della misura cautelare.
Vittime dell'educatore sarebbero state due ragazze. La prima, di 18 anni, molestata mentre era in uno stato di alterazione a causa dell'alcool; la seconda ragazza, di 16 anni, che è stata costretta a subire un rapporto sessuale completo.
Il GIP del Tribunale di Napoli Nord ha quindi fatto in modo di fermare il 29enne, che al momento dell'arresto era ancora assegnato alla comunità per minori. Dopo l'arresto per il molestatore è scattato il carcere.