08 Mar, 2024 - 16:19

Chi è Angharad Wood, ex compagna di Riccardo Scamarcio e perché si sono lasciati?

Chi è Angharad Wood, ex compagna di Riccardo Scamarcio e perché si sono lasciati?

Angharad Wood è l'ex compagna dell'attore Riccardo Scamarcio e madre della sua unica figlia, Emily.

Chi è Angharad Wood?

Donna molto riservata, le scarse informazioni disponibili su di lei la ritraggono come una donna forte, indipendente e determinata, che ha lavorato duramente per raggiungere i suoi obiettivi. Nata nel 1974, Angharad è la mente dietro la Tavistock Wood, un'agenzia di management che gestisce le carriere di attori e scrittori. Tra i talenti della sua scuderia figurano nomi come Alessandra Mastronardi, l'Academy Award Alicia Vikander, Giulio Berruti, Eva Green e Miriam Leone.

Il primo incontro tra Scamarcio e la Wood sembra essere avvenuto in un contesto lavorativo, mirando all'espansione della rete di contatti di Scamarcio. La simpatia tra i due è scoccata immediatamente, ma l'attore ha sempre mantenuto la massima riservatezza riguardo alla loro relazione. La Wood, pur lavorando nel mondo dello spettacolo e gestendo le carriere di personaggi pubblici, non ama il gossip e preferisce mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori.

Quando Angharad è rimasta incinta, la coppia è diventata ancora più riservata. L'annuncio della nascita della figlia Emily, avvenuto a febbraio 2020, è stato dato da fonti vicine e solo successivamente i due sono stati avvistati con la neonata mentre lasciavano l'ospedale.

La Wood evita l'esposizione pubblica e si dedica attivamente alla sua vita professionale. Negli ultimi anni, ha condiviso anche il suo impegno con Scamarcio nella fondazione di OpenBook, una società con sede a Londra che offre supporto agli attori emergenti e alle piccole imprese.

Perché Scamarcio e Angharad Wood si sono lasciati?

La relazione tra Scamarcio e Angharad Wood è terminata nel 2021, quando l'attore si è innamorato di Benedetta Porcaroli e ha quindi deciso di lasciare la compagna per vivere a pieno la nuova storia d'amore con la giovane collega.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE