Grandi notizie per i fan Mudhoney. La celebre band grunge originaria di Seattle, patria del genere, si esibirà in quattro date in giro per l'Italia.
La band di "Touch Me I'm Sick" si esibirà nel mese di settembre l’11 a Largo Venue di Roma, il 12 al Viper di Firenze, il 13 a Santeria Toscana 31 di Milano e in conclusione il 14 al Capitol di Pordenone.
I biglietti sono disponibili in prevendita sul circuito TicketOne, Dice e presso tutti i rivenditori autorizzati al prezzo di 27 euro.
I Mudhoney mescolano insieme grunge, alternative e garage punk. Sono una tra le band più rappresentative di Seattle, Washington insieme a Melvins, Nirvana, Mother Love Bone, Soundgarden, Temple of the Dog, Alice in Chains e Pearl Jam. Nascono nel 1988 dalla conoscenza tra il cantante e chitarrista Mark Arm, il chitarrista Steve Turner, il bassista Guy Maddison e il batterista Dan Peters.
Nel corso degli anni, il quartetto ha pubblicato numerosi album tra cui l'iconico "Superfuzz Bigmuff", "Every Good Boy Deserves Fudge" e "Piece of Cake".
Il gruppo, insieme ai Melvins, sono stati citati da Kurt Cobain come sue massime ispirazioni artistico/musicali.
Di seguito la scaletta aggiornata dell'ultimo concerto dei Mudhoney. Eventuali cambi dell'ultimo momento sono naturalmente a discrezione della band.