Tragedia in un'azienda agricola di Eboli, in provincia di Salerno. Un operaio di 26 anni è morto folgorato mentre scaricava provviste alimentari con una gru. Secondo le prime ricostruzioni la macchina avrebbe toccato i cavi dell'alta tensione e la scarica elettrica è risultata fatale per l'uomo. L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle ore 11 e a nulla è servito l'intervento dei soccorsi.
Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 e i carabinieri. Il 26enne è stato trasportato in ospedale ma è morto durante il tragitto. Gli inquirenti hanno già avviate le indagini che saranno fondamentali per ricostruire quanto accaduto e accertare la dinamica dell'incidente.
Si tratta dell'ennesima morte sul lavoro nel corso degli ultimi giorni. Solamente ieri un altro uomo ha perso la vita a Bisaccia, in provincia di Avellino. La vittima è rimasta schiacciata all’interno di una betoniera che è caduta dentro una scarpata, dove si è ribaltata. Il 53enne è morto durante i tentativi di rianimazione del personale medico.