Usa 2024, Kennedy jr vuole sorprendere ancora. E se non stupisce e non spiazza i suoi fan e militanti, non è contento Robert F. Kennedy Jr. Per la corsa alla Casa Bianca l'outsider sta prendendo la decisione su chi lo affiancherà come vice-presidente alla cosa per la diventare presidente degli Stati Uniti. E la scelta è tra un quarterback di football americano e un ex wrestler.
Sta facendo molto discutere in America Robert F. Kennedy Jr e la sua voglia di diventare presidente e il modo scelto per contendere la Casa Bianca a Trump e Biden. E la cosa che sta facendo parlare sono i candidati che sta scegliendo per fare da vicepresidente degli Stati Uniti, ovvero Aaron Rodgers, popolare quarterback dei New York Jets e novax, e l’ex governatore del Minnesota e wrestler professionista Jess Ventura. Entrambi si sono detti disponibili. Si vedrà ciò che accade
Da sottolineare che Robert F. Kennedy Jr. è un avvocato e scrittore statunitense, famoso per essere il terzogenito di Robert Kennedy e soprattutto il nipote di John Fitzgerald Kennedy, Presidente degli Stati Uniti del quale ricorre il sessantesimo anniversario dalla morte proprio in questi giorni.
Kennedy Jr., ha 70 anni, ed è un avvocato ambientalista diventato molto famoso negli Usa per la sua incredibile battaglia novax e le teorie complottiste.