Tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si è instaurato un feeling speciale nella casa del Grande Fratello. All’inizio sembrava che il loro rapporto fosse destinato a rimanere soltanto un’amicizia visto lo stretto legame che Greta aveva con Vittorio Menozzi poi però con il passare del tempo i due si sono riavvicinati molto. Questa notte i due hanno anche dormito assieme e il pubblico non ha potuto fare a meno di notare dei movimenti sospetti. Secondo alcuni, i due si sarebbero baciati mentre per altri non sarebbe accaduto nulla. A rivelare quello che era successo sotto le coperte è stata Greta.
Greta Rossetti stava in cucina a preparare la colazione quando Rosy Chin le si è avvicinata chiedendole come avesse trascorso la nottata con Sergio. La gieffina ha così risposto con un sorriso complice: Mi sto facendo i fatti miei, anzi, fin troppi ieri sera… Ma tu non sai niente. La chef ha voluto però saperne di più e ha rilanciato: Ah sì, signorina? Ti sei fatta i fatti tuoi? Dai racconta.
Greta ha detto allora che se voleva sapere i dettagli doveva rivolgersi a Sergio ma Rosy, una volta compreso a cosa alludeva, ha risposto:
Greta allora ha proseguito dicendo di sentirsi più leggera e ha poi svelato un retroscena sulla notte trascorsa con Sergio:
Greta Rossetti continua però ad avere dubbi sul suo rapporto con Sergio D’Ottavi. Ad andare in suo soccorso è stata però Letizia Petris che rivedendosi in lei ha cercato di darle dei consigli. Parlando con la fotografa, Greta ha ammesso di non riuscire a viversi serenamente la relazione con Sergio e di sentirsi bloccata:
Dopo aver ascoltato le sue riflessioni, Letizia le dice di non volerla giudicare perché come lei Greta si è trovata a dover affrontare una situazione complicata:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *