13 Mar, 2024 - 16:26

“Ci siamo coccolati tutta la notte”: scatta il bacio tra Greta e Sergio al Grande Fratello

“Ci siamo coccolati tutta la notte”: scatta il bacio tra Greta e Sergio al Grande Fratello

Tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si è instaurato un feeling speciale nella casa del Grande Fratello. All’inizio sembrava che il loro rapporto fosse destinato a rimanere soltanto un’amicizia visto lo stretto legame che Greta aveva con Vittorio Menozzi poi però con il passare del tempo i due si sono riavvicinati molto. Questa notte i due hanno anche dormito assieme e il pubblico non ha potuto fare a meno di notare dei movimenti sospetti. Secondo alcuni, i due si sarebbero baciati mentre per altri non sarebbe accaduto nulla. A rivelare quello che era successo sotto le coperte è stata Greta.

Greta e Sergio bacio Gf, ecco cosa è successo sotto le coperte

Greta Rossetti stava in cucina a preparare la colazione quando Rosy Chin le si è avvicinata chiedendole come avesse trascorso la nottata con Sergio. La gieffina ha così risposto con un sorriso complice: Mi sto facendo i fatti miei, anzi, fin troppi ieri sera… Ma tu non sai niente. La chef ha voluto però saperne di più e ha rilanciato: Ah sì, signorina? Ti sei fatta i fatti tuoi? Dai racconta.

Greta ha detto allora che se voleva sapere i dettagli doveva rivolgersi a Sergio ma Rosy, una volta compreso a cosa alludeva, ha risposto:

virgolette
Ti ha dato un bacino? Sono le coccole che ti meriti… Non c'è niente di male nell'essere amati e nell'amare. "Amore" non nel senso di dirsi "ti amo" ma amore nel senso di un sentimento bello. Niente è sbagliato se ti rende felice e l'amore non fa mai male, fa solo bene. Poi, se finirà, finirà e se ne prenderà atto ma di questo si parlerà molto più avanti e, poi, sei una persona matura... sti cavoli, viviti il momento e il bello che c'è da prendere adesso. Pensa solo a te.

Greta allora ha proseguito dicendo di sentirsi più leggera e ha poi svelato un retroscena sulla notte trascorsa con Sergio:

virgolette
Prima, ero troppo nervosa perché mi sentivo bloccata, ma per chi? Per cosa? Adesso voglio essere libera, leggera e voglio solo godermi tutto, poi, come va, va. Lui è stato delicatissimo, non è successo niente, ma delicato nelle coccole. Sto perdendo la testa, è stato troppo un crescere. Mi fa paura questa cosa.

I dubbi di Greta

Greta Rossetti continua però ad avere dubbi sul suo rapporto con Sergio D’Ottavi. Ad andare in suo soccorso è stata però Letizia Petris che rivedendosi in lei ha cercato di darle dei consigli. Parlando con la fotografa, Greta ha ammesso di non riuscire a viversi serenamente la relazione con Sergio e di sentirsi bloccata:

virgolette
Anche ieri in puntata, io lo so che è stata fatta con carineria, quelle frasi mi hanno messo pressione. Io lo so, mi sento che ho delle responsabilità perché lui è una persona libera a differenza mia. Il mio limite con Sergio non sono i fan, è più una cosa mia di come mi sento. Non sto bene ora [...] Lui le sa le cose, ci parlo. Tra noi fisicamente non manca niente, ma mentalmente io ci sono per metà. Finché non supero le cose che mi fanno tanto male non riesco ad andare oltre. È un mese in realtà che ci siamo avvicinati così tanto….

Dopo aver ascoltato le sue riflessioni, Letizia le dice di non volerla giudicare perché come lei Greta si è trovata a dover affrontare una situazione complicata:

virgolette
Non hai nessuno che ti corre dietro. Hai delle cose anche te nella tua vita che devi metabolizzare, tu sei entrata qua dentro che avevi Mirko nella tua vita...entri, tutto il casino con Perla e Mirko, il triangolo che non finiva. Mirko esce, inizi a pensare al tuo ex Pier...non fartene una colpa. Io mi rivedo molto in questa situazione. Avevo una confusione immensa che non sapevo dove sbattere la testa. Ti capisco. Arriverai, ma datti il tempo. Io credo in voi due, Sergio potrebbe darti la stabilità che cerchi.
AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE