Sarà possibile seguire i sorteggi su Sky Sport 24, Prime Video, Canale 20, Now, Mediaset Infinity. Possibili le sfide fra squadre della stessa nazione. La finale si terrà ad Atene il 29 maggio.
14:28
La Fiorentina giocherà la gara di ritorno contro il Viktoria Plzen in casa. La squadra ceca dovrà venire al Franchi per provare a giocarsi la qualificazione. La storia recente ci insegna che disputare il ritorno tra le mura amiche può dare un vantaggio in termini di autostima e risultati.
14:25
QUARTI DI FINALE (andata 11 aprile, ritorno 18 aprile)
SEMIFINALI (andata 2 maggio, ritorno 9 maggio)
FINALE (29 maggio ad Atene)
14:24
La gara d'andata dei quarti di finale di Conference League si giocherà l'11 aprile 2024. Ritorno previsto il 18 aprile 2024.
14:22
In caso di passaggio del turno la Fiorentina se la vedrà in semifinale contro la vincente di Club Brugge-PAOK. Anche in questo caso il sorteggio è stato benevolo e apre grandi prospettive per i viola. Dall'altra parte la vincente di Olympiakos-Fenerbache si troverà di fronte una tra Lille e Aston Villa.
14:18
Sarà Fiorentina-Viktoria Plzen il quarto di finale dei viola. Una gara sulla carta agevole, se confrontata con le altre possibili avversarie.
14:16
La terza sfida sorteggiata è quella tra Aston Villa e Lille. Si attende un match molto affascinante, tra due delle squadre più tecniche della competizione.
14:14
Sfida molto calda quella tra Olympiakos e Fenerbahce. I greci troveranno l'ex Inter Edin Dzeko.
14:10
La prima gara dei quarti di Conference League sorteggiata è Club Brugge-PAOK. La squadra belga se la vedrà quindi con i greci.
14:00
Le squadre nell'urna di Nyon:
13:58
Per la Fiorentina è fondamentale evitare l'accoppiamento con l'Aston Villa. Gli inglesi stanno vivendo una grande stagione e sono quarti in Premier League. Negli ottavi di Conference hanno eliminato l'Ajax grazie alla gara di ritorno, chiusa con il punteggio di 4-0.
13:55
Solamente pochi minuti e prenderanno il via i sorteggio dei quarti di finale di Conference League. A Nyon è tutto pronto e sale l'attesa anche per la Fiorentina, unica squadra italiana rimasta nella competizione.
09:19
Molta varietà nelle 8 squadre che si giocheranno i quarti di finale di Conference League. Due greche (Olympiakos e Paok), un'italiana (Fiorentina), una turca (Fenerbahce), una belga (Club Brugge), un'inglese (Aston Villa), una francese (Lilla) ed una ceca (Viktoria Plzen).
La finale si terrà ad Atene il 29 maggio.