Sarà possibile seguire i sorteggi su Sky Sport 24, Prime Video, Canale 20, Now, Mediaset Infinity. Possibili le sfide fra squadre della stessa nazione. La finale si terrà ad Atene il 29 maggio.
14:28
La Fiorentina giocherà la gara di ritorno contro il Viktoria Plzen in casa. La squadra ceca dovrà venire al Franchi per provare a giocarsi la qualificazione. La storia recente ci insegna che disputare il ritorno tra le mura amiche può dare un vantaggio in termini di autostima e risultati.
14:25
QUARTI DI FINALE (andata 11 aprile, ritorno 18 aprile)
SEMIFINALI (andata 2 maggio, ritorno 9 maggio)
FINALE (29 maggio ad Atene)

14:24
La gara d'andata dei quarti di finale di Conference League si giocherà l'11 aprile 2024. Ritorno previsto il 18 aprile 2024.
14:22
In caso di passaggio del turno la Fiorentina se la vedrà in semifinale contro la vincente di Club Brugge-PAOK. Anche in questo caso il sorteggio è stato benevolo e apre grandi prospettive per i viola. Dall'altra parte la vincente di Olympiakos-Fenerbache si troverà di fronte una tra Lille e Aston Villa.

14:18
Sarà Fiorentina-Viktoria Plzen il quarto di finale dei viola. Una gara sulla carta agevole, se confrontata con le altre possibili avversarie.
14:16
La terza sfida sorteggiata è quella tra Aston Villa e Lille. Si attende un match molto affascinante, tra due delle squadre più tecniche della competizione.
14:14
Sfida molto calda quella tra Olympiakos e Fenerbahce. I greci troveranno l'ex Inter Edin Dzeko.
14:10
La prima gara dei quarti di Conference League sorteggiata è Club Brugge-PAOK. La squadra belga se la vedrà quindi con i greci.
14:00
Le squadre nell'urna di Nyon:

13:58
Per la Fiorentina è fondamentale evitare l'accoppiamento con l'Aston Villa. Gli inglesi stanno vivendo una grande stagione e sono quarti in Premier League. Negli ottavi di Conference hanno eliminato l'Ajax grazie alla gara di ritorno, chiusa con il punteggio di 4-0.
13:55
Solamente pochi minuti e prenderanno il via i sorteggio dei quarti di finale di Conference League. A Nyon è tutto pronto e sale l'attesa anche per la Fiorentina, unica squadra italiana rimasta nella competizione.

09:19
Molta varietà nelle 8 squadre che si giocheranno i quarti di finale di Conference League. Due greche (Olympiakos e Paok), un'italiana (Fiorentina), una turca (Fenerbahce), una belga (Club Brugge), un'inglese (Aston Villa), una francese (Lilla) ed una ceca (Viktoria Plzen).
La finale si terrà ad Atene il 29 maggio.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *