E' una corsa contro il tempo quella che i sanitari a Sturno, in provincia di Avellino, stanno affrontando per salvare la vita di un ragazzo di 23 anni. Questi è rimasto vittima di un'esplosione nella propria abitazione, avvenuta nel primo pomeriggio di oggi 17 marzo.
Ancora da capire la dinamica dei fatti, mentre i Vigili del Fuoco sono giunti sul posto e hanno spento le fiamme.
Le informazioni riguardo quanto accaduto ad Avellino, più precisamente a Sturno, sono ancora poche e frammentarie. Da quel che si è potuto apprendere, un ragazzo di 23 anni è rimasto vittima di un'esplosione nella propria abitazione, probabilmente a causa di una bombola di gas.
Sul posto sono accorsi dopo poco tempo i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, i Vigili del Fuoco ed il 118. I militari sono all'opera per ulteriori accertamenti e per delimitare l'area dove è avvenuta la deflagrazione, mentre i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l'area.
La gravità delle ustioni riportate dal ragazzo hanno costretto il 118 al trasporto d'urgenza in ospedale, tramite elicottero. Sembra che le condizioni del 23enne siano molto gravi, ma non sono ancora giunti aggiornamenti in tal senso dall'ospedale.
La cittadinanza di Sturno è rimasta fortemente colpita da quanto accaduto e spera che il ragazzo possa rimettersi al più presto.