Un incidente i cui dettagli sono ancora avvolti nel dubbio e che per poco non è costato la vita ad un uomo. E' quanto accaduto nella mattinata di oggi 20 marzo in provincia di Catanzaro: un uomo ha perso il controllo della sua auto ed è finito in un burrone.
Dopo una caduta di oltre 100 metri l'impatto al suolo, con il conducente che ha riportato diverse fratture. I Vigili del Fuoco ed i sanitari, giunti sul posto, hanno provveduto a salvare l'uomo e a portarlo in ospedale. S'indaga sulle cause dell'incidente stradale.
L'incidente che è quasi costato la vita ad un uomo è avvenuto nella mattinata di oggi in via Ferdinando Galiani, nella zona della Pineta di Siano, in provincia di Catanzaro. Per cause ancora da chiarire, il conducente di una Ford Fiesta ha perso il controllo della vettura ed è caduto in un burrone.
L'uomo era solo all'interno della macchina e ha riportato diverse fratture, riuscendo a sopravvivere ad uno schianto che aveva tutte le caratteristiche per essere fatale. Le operazioni di salvataggio e recupero dell'auto sono state molto complesse ed hanno visto l'intervento non solo dei sanitari del Suem118 e dei Vigili del Fuoco, ma anche del gruppo Speleo Alpino.
Il conducente della Ford è stato immobilizzato su una barella e poi affidato al personale sanitario, che ha provveduto al suo ricovero in ospedale. Gli agenti di polizia si sono occupati di raccogliere tutti gli elementi utili alla ricostruzione della dinamica dell'incidente, che passerà anche per l'analisi dell'automobile. Il mezzo è stato recuperato in un secondo momento con l'ausilio di un'autogru.