20 Mar, 2024 - 19:26

Brindisi, gravissimo incidente stradale sulla provinciale: morte due donne

Brindisi, gravissimo incidente stradale sulla provinciale: morte due donne

Un terribile schianto è costato la vita a due donne di San Vito dei Normanni, che viaggiavano sulla provinciale Brindisi-San Vito a bordo di due auto in direzione opposta.

Il gravissimo incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di oggi 20 marzo all’altezza dell’ex base Usaf: i soccorsi giunti sul posto hanno potuto soltanto constatare il decesso delle due donne, mentre il marito di una delle due è stato ricoverato in ospedale in rianimazione.

Tragedia a Brindisi, morte due donne a San Vito dei Normanni: avevano 50 e 66 anni

Le strade di Brindisi tornano purtroppo ad essere protagoniste di un incidente stradale mortale. Questa volta è accaduto sulla provinciale che dalla città pugliese porta a San Vito dei Normanni, cittadina dove vivevano la 50enne Pasqualina Prezioso e la 66enne Maria Epifani.

Le due donne sono le vittime dello schianto che hanno coinvolto le loro auto, una Toyota Yaris ed un'Opel Corsa, avvenuto intorno alle 15. Se nella prima auto viaggiava solo la 50enne, nella seconda la 66enne era seduta sul sedile passeggeri, mentre alla guida c'era il marito 76enne. Per cause ancora da accertare, l'impatto è avvenuto frontalmente davanti all'ex base Usaf.

Prezioso è deceduta sul colpo, mentre la coppia di coniugi Epifani è stata portata in ospedale a causa delle gravissime ferite riportate. Se Maria è venuta a mancare un paio di ore dopo, nel nosocomio brindisino, il marito attualmente si trova nel reparto di rianimazione.

La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Locale di Brindisi, che ha chiuso per un'ora la strada al traffico e ha raccolto le registrazioni delle telecamere installate presso il corpo di guardia della base Onu. Il pm di turno del tribunale di Brindisi ha infine disposto il sequestro dei due veicoli.

AUTORE
foto autore
Pasquale Narciso
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE