Si è spento l'attore statunintese M. Emmet Walsh, celebre per le sue interpretazioni nei film Blade Runner di Ridley Scott, Arizona Junior di Ethan Coen e Knives Out di Rian Johnson.
L'attore si è spento il 19 marzo 2024 a St. Albans (Vermont), ad 88 anni a causa di un arresto cardiaco, come dichiarato pochi minuti fa ai tabloid statunitensi dal manager di lunga data Sandy Joseph. Walsh ha esordito ad Hollywood nel 1969 in Alice's Restaurant.
Ha recitato in oltre 200 lungometraggi nel corso della sua lunga carriera, tra cui Blade Runner con Harrison Ford, Walsh ha interpretato il capo della polizia di Los Angeles, Leonardo DiCaprio e Claire Danes in Romeo + Juliet, What's Up Doc?, Il matrimonio del mio migliore amico e The Jerk.
Sebbene numerose testate giornalistiche americane abbiano confermato che Michael Emmet Walsh, nato il 22 marzo 1935, fosse sposato, non è mai stata resa nota l'identità della moglie.
Il padre era Harry Maurice Walsh, un agente doganale e la madre, una casalinga di nome Agnes.
Insieme al fratello, è cresciuto a Swanton, in Vermont. L'88enne non ha avuto figli da nessuna delle precedenti relazioni sentimentali.