Lola Glaudini contro Johnny Depp: l'accusa dell'attrice per maltrattamenti sul set del film "Blow". Altri guai in vista per il leggendario Capitan Jack Sparrow, che di recente ha messo la parola fine a rumors e vicende che lo legavano all'ex moglie, Amber Heard Scopriamo insieme cosa è successo.
Johnny Depp è di nuovo nei guai? Dopo ben 23 anni dall'uscita di "Blow", uno dei film che ha contribuito senza alcun dubbio a lanciare tra le stelle la carriera di uno degli attori più amati di Hollywood, arriva una notizia che lascia curiosità e dubbi tra i fan.
Sul set della pellicola di Ted Demme, che ha visto protagonista l'attore al fianco della splendida Penelope Cruz, la collega statunitense Lola Glaudini, ha raccontato di recente di essere stata rimproverata dall'ambito sex symbol per via di una risata.
La rivelazione arriva in una puntata del podcast Powerful Truth Angels, in cui Lola ha spiegato che il regista Ted Demme le aveva detto di scoppiare a ridere proprio per una battuta di Depp. L'attore allora non avrebbe accolto positivamente il fatto, tanto da riprendere la collega con delle frasi poco cortesi.
La Glaudini, volto noto di "Criminal Minds" ha rivelato di aver preso malissimo la reazione di Johnny e ha raccontato:
Al tempo del fatto raccontato da Lola Glaudini, Johnny Depp avrebbe dichiarato - sempre secondo quanto raccontato dall'attrice durante l'intervista nel podcast - che:
Il divo del cinema, con il riemergere dell'episodio rivelato al pubblico dalla collega, non avrebbe tardato ad esporre la sua replica a riguardo. In una nota del suo addetto stampa, ha spiegato che è abituato a dare moltissima importanza ai buoni rapporti con il cast e la troupe dei film nei quali lavora.
Dunque il racconto di Lola Glaudini sarebbe del tutto diverso dalle opinioni degli altri colleghi del set. Anche Samuel Sarkar, uno dei tecnici del suono di "Blow" - che ha lavorato con Depp in numerose altre occasioni - avrebbe negato la veridicità delle parole pronunciate dall'attrice contro la star di Hollywood.