Per la città di Guspihi il 24 marzo si apre con una tragica notizia: un 24enne originario della cittadina in provincia di Sud Sardegna è morto dopo esser rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla Statale 126.
Il giovane ha perso il controllo della sua auto finendo fuori strada ed è deceduto sul colpo. Inutili i soccorsi del 118.
La Statale 126 torna ad esser la triste protagonista di un incidente stradale mortale, questa volta all'altezza del bivio con la Provinciale per Pabillonis. Un ragazzo di 24 anni, originario di Guspihi (Sud Sardegna), era alla guida della sua Peugeot 206 quando ha sbandato ed è finito fuori strada a velocità sostenuta, ribaltandosi.
Il ragazzo è stato sbalzato fuori dall'abitacolo e l'impatto col suolo è stato fatale. Il 24enne era da solo alla guida dell'auto e non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Dopo la segnalazione di un incidente avvenuto all'altezza del chilometro 96,500 attorno alle 6:30 del mattino, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Villacidro, i Vigili del Fuoco di Sanluri ed un'ambulanza del 118.
I tentativi di salvare il giovane sono stati vani: era morto sul colpo. Da chiarire la dinamica dello schianto, con i Carabinieri impegnati a raccogliere indizi sulla scena dell'incidente.