L'iconico toro rimane ma Lamborghini cambia volto rispetto al passato. La storica azienda di Sant’Agata Bolognese ha deciso di modificare il suo logo dopo più di 20 anni dall'ultimo aggiornamento. Un restyling dettato dalla nuova strategia del brand che, come sottolineato in un comunicato, mira ad "andare sempre oltre i limiti, gli standard e le convenzioni". La rivoluzione non è totale, ma il nuovo logo presenta comunque diversi elementi di novità.
L'estetica è decisamente minimale: l'iconico toro al centro del logo non è più in rilievo e presenta meno dettagli. Cambiano anche i colori, che hanno un'intensità meno decisa. L'oro sembra farla da padrone e impreziosisce i contorni del marchio. Inoltre, il font della scritta "Lamborghini" è più ampio rispetto al precedente. La nuova versione verrà applicata sulle prossime vetture e traccerà uno stile diverso rispetto al passato.
Lamborghini ha emesso una nota ufficiale in cui ha introdotto il nuovo marchio. Nel comunicato vengono riportate tutti cambiamenti presenti ed emerge la voglia di rinnovamento dell'azienda.