Giorgia Meloni e Andra Giambruno non si sarebbero mai lasciati: questa l'indiscrezione del giornalista Alberto Dandolo a Radio Cusano Campus durante l'intervento nella trasmissione "Che rimanga tra noi".
Scopriamo insieme quello che l'esperto di gossip - voce di Dagospia - avrebbe rivelato nel corso della puntata del 29 marzo 2024, condotta da Jessica Selassié, Alessio Moriggi e Francesca Pierri, in onda tutti i venerdì dalle 18.00 alle 20.00 su Radio Cusano Campus e Cusano Italia TV.
Le indiscrezioni che vorrebbero ancora insieme Giorgia Meloni e Andra Giambruno non smettono di girare: tutti sembrano non voler smettere di parlare della coppia "scoppiata" in seguito alle vicende che hanno visto protagonista il giornalista di Mediaset.
Le avances alle colleghe e un'insieme di incomprensioni di fondo sarebbero state le ragioni della - ormai presunta - rottura tra Giambruno e l'attuale Presidente del Consiglio. La storia d'amore tra i due non sembra finita e continua a catturare l'attenzione del pubblico e dei più curiosi.
Il giornalista, voce di Dagospia, avrebbe confermato i rumors che vogliono i cuori della coppia battere ancora all'unisono. Lo rivela in un intervento a Radio Cusano Campus, nella trasmissione "Che rimanga tra noi".
Alberto Dandolo poi ha ribadito che l'allontanamento tra i due sarebbe stato dovuto, più che voluto. Una separazione di facciata. Aggiunge brace sul fuoco affermando che probabilmente torneranno ufficialmente insieme dopo le elezioni europee.
Il giornalista Alberto Dandolo dopo aver parlato degli imprevisti e delle difficoltà del mestiere, raccontandosi agli ascoltatori e ai conduttori di "Che rimanga tra noi", è intervenuto a proposito dei rumors su Giorgia Meloni e Andrea Gimabruno di nuovo insieme.
La voce di Dagospia ha affermato:
"Tra Giambruno e la Meloni non è finita ragazzi! Non è mai finita! Stanno insieme loro. Aspettate le europee e vedrete che torneranno insieme!"
Poi ha continuato sganciando la bomba:
"Loro si vogliono sempre bene. Per me si sono sempre visti e non si sono mai lasciati. Giambruno vive vicino casa mia a Milano quindi più o meno le cose si sanno... A volte ci sono delle volontà pubbliche".