È stato mortale il tamponamento fra un trattore e un'auto sulla strada provinciale 240 in direzione Bari. I due veicoli hanno impattato all'altezza di Rutigliano, nella provincia barese. Alla guida del mezzo agricolo c'era un 57enne morto nello scontro.
Si indaga sul tamponamento fra un trattore e un'auto sulla strada provinciale sp240, oggi 30 marzo. I due veicoli stavano viaggiando in direzione Bari, quando l'automobile guidata da un 71enne si è schiantata contro il mezzo agricolo guidato da un 57enne.
Non sono ancora certe le dinamiche del terribile incidente, che ha tolto la vita al conducente del trattore, un uomo originario di Triggiano. Pare, che l'urto abbia sbalzato giù dal mezzo il 57enne, che ha battuto la testa sul muretto al margine della strada.
Nulla hanno potuto fare i soccorritori del 118, immediatamente allertati dall'altro conducente, che ha cercato di prestare soccorso e ha chiamato anche i carabinieri. Il 57enne è morto sul colpo. Portato in ospedale anche il 71enne, sottoposto all'alcol test, risultato, però, negativo.