31 Mar, 2024 - 19:34

Elezioni Europee 2024, Bandecchi e Alternativa Popolare, partito, idee e uomini in movimento continuo dall'Italia all'Europa: "Cambieremo le cose"

Elezioni Europee 2024, Bandecchi e Alternativa Popolare, partito, idee e uomini in movimento continuo dall'Italia all'Europa: "Cambieremo le cose"

Elezioni Europee 2024, Alternativa Popolare e il segretario nazionale Stefano Bandecchi non si fermano mai. In Umbria, in Toscana, in Piemonte la gente che ha incontrato e parlato con Stefano Bandecchi è rimasta impressionata dalla spontaneità e dalla chiarezza con cui l'imprenditore e politico ha parlato e spiegato il modo con cui vorrebbe riportare l'Italia al centro dell'Europa e di quanto sia fondamentale diventare ed essere una nazione forte e solida.

Elezioni Europee 2024, Bandecchi e Alternativa Popolare: "E' una nazione guidata da falliti, vogliamo cambiare questa regola"

Un concetto sul quale il segretario nazionale Stefano Bandecchi batte tantissimo, ovvero un paese che sia indipendente e autonomo dal punto di vista energetico, ed è possibile arrivarci, ma anche rinforzare, consolidare e rilanciare il settore industriale, uno dei più brillanti e lungimiranti della storia, ma anche, considerati i tempi non proprio facili per via delle guerre e di situazioni non proprio tranquille, rendere più forte e modernizzare esercito e difesa. A livello nazionale ed europeo.

Tre concetti importanti, sui quali sviluppare tutto il resto, anche perché avere un paese che sia indipendente e autonomo dal punto di vista energetico porta con sé tutto il resto. Ed è di questo che parla principalmente alla gente il segretario nazionale di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi. "E' una nazione guidata da falliti e io voglio cambiare questa regola. Ci Ha provato Berlusconi, ma lui era troppo principe, io sono di scoglio e questo paese verrà guidato dai migliori e da gente onesta, non certo da politici incapaci"

Alternativa Popolare si prepara e si getterà a capofitto sulla campagna elettorale. Dopo l'Umbria, la Toscana e il Piemonte, nel prossimo week-end il segretario nazionale Stefano Bandecchi sarà in Calabria con il suo solito camper e incontrerà tanta gente, vedrà imprenditori, persone per bene che vogliono cambiare e dare all'Italia uno sprint nuovo e fare in modo di riportare il paese in auge dal punto di vista economico, industriale ed energetico, solo così si può fare in modo di creare benessere e far star bene la gente.

AUTORE
foto autore
Daniele Magliocchetti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE