Un 21enne si trova in gravi condizioni in ospedale, dopo che nella notte di oggi 1° aprile si è schiantato a bordo del suo suv contro un tir in sosta. L'incidente è avvenuto in provincia di Campobasso, a Campomarino.
I Vigili del Fuoco hanno estratto il giovane dalle lamiere della sua automobile, mentre i Carabinieri sono arrivati sul posto per i rilievi del caso.
Attorno alle 4:40 di oggi 1° aprile un suv guidato da un ragazzo di 21 anni si è scontrato con un tir parcheggiato sulla Sp 16. L'incidente è avvenuto nel territorio di Campomarino, in contrada Cocciolete (provincia di Campobasso).
Il suv si è ribaltato dopo l'impatto ed è finito fuori strada: il giovane alla guida del veicolo, andato distrutto, è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco di Termoli, intervenuti non appena ricevuta la segnalazione.
Le cause dello scontro sono ancora da chiarire: sul posto sono giunti anche i Carabinieri per i rilievi e la ricostruzione della dinamica.
Dopo l'operazione di salvataggio da parte dei Vigili del Fuoco, il ragazzo è stato affidato ai sanitari del 118 e portato da questi in codice rosso all'ospedale San Timoteo.
Le condizioni di salute del 21enne sarebbero gravi, ma ancora non è nota la gravità. La vittima dell'incidente ha riportato un trauma cranico e fratture degli arti inferiori.