02 Apr, 2024 - 13:42

Vercelli, scoperta l'identità di una delle vittime nella Ferrari carbonizzata: è il dj Mysni Pestaj. L'altra passeggera ancora da identificare

Vercelli, scoperta l'identità di una delle vittime nella Ferrari carbonizzata: è il dj Mysni Pestaj. L'altra passeggera ancora da identificare

Uno schianto che aveva distrutto totalmente l'auto e reso irriconoscibili i corpi delle due persone a bordo, almeno fino ad oggi 2 aprile. Il dj kosovaro, ma residente in Svizzera, Mysni Pestaj era l'uomo alla guida della Ferrari coinvolta nell'incidente stradale ad Alice Castello (Vercelli) lo scorso 31 marzo.

A bordo dell'auto c'era anche una donna, non la moglie del dj: tramite il test del DNA si arriverà a scoprire la sua identità. La morte di Pestaj ha lasciato una profonda commozione nel mondo della musica.

Incidente in Ferrari a Vercelli: una vittima è Mysni Pestaj, dj proprietario dell'auto

L'incidente che aveva coinvolto una Ferrari ad Alice Castello, a Vercelli, nel raccordo A4-A5, presentava alcuni elementi che avevano lasciato perplessi gli inquirenti. Al di là della dinamica, probabilmente legata ad una perdita di controllo del veicolo per l'alta velocità, non si riusciva a capire l'identità delle due vittime a bordo.

Oggi 2 aprile, a due giorni dall'incidente (avvenuto a Pasqua), i test hanno svelato che il dj Mysni Pestaj era alla guida della Ferrari che si è schiantata. Con lui c'era anche una donna, che però non ha ancora un nome: il test del DNA a breve dovrebbe risolvere anche questo mistero.

L'identificazione di Pestaj è avvenuta anche grazie alla testimonianza del fratello, arrivato a Vercelli ieri 1° aprile su indicazione della polizia stradale. Il pm Mariaserena Iozzo della procura di Vercelli coordina le indagini della polizia stradale di Torino e continuerà a lavorare per fare piena luce su quest'incidente stradale.

Chi è il dj Mysni Pestaj, morto nell'incidente a Vercelli

Mysni Pestaj era un dj originario del Kosovo, nato nel 1984. Da tempo aveva trasferito la sua residenza a Villeneuve, nel cantone del Vaud in Svizzera, anche per il suo lavoro da dj. Padre di due bambini, di 11 e 14 anni, sua moglie si trova attualmente in Kosovo ed è atteso il suo arrivo in Italia.

Il suo aiuto potrebbe essere comunque di aiuto per fugare gli ultimi dubbi sull'identità delle due vittime.

AUTORE
foto autore
Pasquale Narciso
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE